Cerca nel sito

Categorie

Metodi di PagamentoSpedizioni e Costi Paga adesso PaypalFatturazioneMonitoraggio spedizioniRegole di SpedizioniArea RivenditoriPrivacy e SicurezzaGaranzia e Sostituzione Diritto di RecessoChi siamoDove SiamoOrari e ContattiIl nostro Negozio in Ebay
Garanzia istruzioni e condizioni

Spedizioni e Costi

 

Le nostre spedizioni vengono affidate a:

 

 SDA - GLS e UPS per i pacchi internazionali.

 

Costo Trasporto spedizioni Nazionali SDA

- Da 0 a 30 Kg € 7,99 iva al 22% compresa.

- Contrassegno + € 5,00 iva al 22% compresa.

- Assicurata + € 5,00 iva al 22% compresa.

In ogni singola spedizione il peso di riferimento per l'applicazione della tariffa sara' il maggiore tra il peso reale e il peso volumetrico

Regole dei nostri corrieri:

Il corriere non consegna il Sabato, Domenica o durante Festività Nazionali.

Imballaggi sempre accurati e professionali:

  • I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori esclusivamente con adesivo trasparente, avana o bianco.
  • Per beni di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

Tariffe di spedizioni, risparmia acquistando più prodotti sulla tariffa di spedizione:

  • Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione.
  • Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale, a tal proposito, se sei un utente registrato, realizza pure il tuo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione.

Tariffe di spedizione speciali:

  • Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra, il costo della tariffa extra viene indicato al momento dell’ordine. I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o prodotti che in fase d'imballaggio sono difficili d’accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d’imballo utilizzato (esempio i deflettori aria e marmitte auto) che se acquistati insieme ad altri prodotti necessitano l'aggiunta di un'altra spedizone che purtroppo il sistema non riesce a gestire quindi vi sara' inviata una email prima della spedizione o dopo aver affettuato l'ordine.

Tempi di spedizione nostri:

  • I prodotti vengono spediti salvo esaurimento scorte entro le 24 ore dall'avvenuto pagamento/accredito (escluso Sabato, Domenica e Festivi)
  • Lo stesso potrà subire variazioni fino ad un massimo di 10 giorni lavorativi (escluso Sabato, Domenica e Festivi) a partire dalla data di ricezione dell'ordine, per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico della viabilità in genere o per atto delle Autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile Area Mercatino, quindi si consiglia se si ha una certa urgenza a recepire l'ordine acquistato di inviare una email a areamercatino@tiscali.it  per richiedere la pronta disponibilità.

In caso di manomissioni e/o reclami:

  • Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere accettando il pacco con riserva.

I vostri doveri:

  • Al momento della registrazione sul nostro shop on lone, si prega di indicare un contatto telefonico valido possibilmente cellulare in modo che il pacco possa essere consegnato
  • Ordini in contrassegno che non troveranno consegna non verranno più recapitati ed il cliente sarà cancellato dal nostro archivio e NON avrà più la possibilità di acquistare on-line sul nostro shop.
  • All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
    A) Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (solo in caso di spedizione multicollo).
    B) Gli imballi risultino integri e non danneggiati.

In uno di questi due punti sopra citati si dovrà accettare la merce con riserva. La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.

Per qualsiasi altra problematica aggiuntiva contattare il nostro servizio clienti

 

ItalianoEnglishFrançaisEspañol

Area riservata

Cataloghi Online

Carrello

Il carrello è vuoto

Newsletter Sito

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ogni settimana una nuova offerta 

Vuoi essere ricontattato gratis? Clicca qui!!!
Cataloghi Online
Click qui per richiedere un preventivo Onlne - Risposta entra 24/48 ore
Richiedi un PreventivoRichiesta Info ArticoloRichiamami!!!

I nostri Feedback

  • ***** 19.05.2014 M (SA) Italy

    perfetto

  • ***** 16.12.2013 P (MI) Italy

    Soddisfatto!

Elenco completo »
Richiedi online un preventivo gratuito ,usa Skype se siamo online
Pagamento in Contrassegno
Pagamenti accettati
Consegna 24h/48h in tutta ITALIA
Offerte last minute
Registrazione Gratis

Software ecommerceSoftware gestionale
Ray-Ban Italia Outlet Ray-Ban Occhiali da sole Ray-Ban RB4202